Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include…

Come far notare il tuo marchio e la tua azienda

Perché marche diverse che vendono prodotti simili raggiungono diversi livelli di successo? Molto probabilmente, a causa del marchio. Il marchio è disponibile in tutte le forme e dimensioni e ogni…

Lanciano. Ecco i quattro romeni arrestati

Alexander Bogadan Coltenau, romeno e ha 26 anni Costantin Aurel Turlica, 22 anni e Ion Cosmin Turlica, 20, e il loro cugino Aurel Ruset, 25 anni. Questi i nomi delle 4…

Il momento migliore per pubblicare su Facebook: una guida completa

In questa interessante guida troverai tanti suggerimenti per sapere quale sia il momento migliore per pubblicare su Facebook. Cogliere il momento giusto per pubblicare su Facebook, può aiutare enormemente il…

Rai. No dal presidente all’accesso agli atti dell’elezione di Foa

Negato al Pd l’accesso agli atti della votazione di ieri con cui la commissione di Vigilanza sulla Rai ha eletto Marcello Foa alla presidenza di viale Mazzini. “E’ incomprensibile e grave che il…

Decreto Genova fermo per le coperture finanziarie. Le reazioni politiche

Il decreto legge sulle emergenze che comprende anche le norme per la ricostruzione del ponte Morandi di Genova è fermo al Ministero del Tesoro per la mancanza di coperture. Il…

Decreto Salvini, ecco le norme presentate

Si è svolta, a Palazzo Chigi, la riunione del Consiglio dei Ministri n.20. Al termine il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ed il Vice Presidente e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, hanno tenuto una…

Definizione agevolata cartelle, occhio al prossimo 1° ottobre

Nuovo appuntamento per chi ha aderito alla definizione agevolata delle cartelle. Il 1° ottobre è il termine entro il quale effettuare il pagamento della quinta e ultima rata della “rottamazione”…

Al via restauri, nuova luce su Basilica sotterranea Roma

Partirà ad ottobre una nuova stagione di restauri per la basilica sotterranea di Porta Maggiore, uno dei luoghi di culto pagano – o forse un edificio funerario – più misteriosi…

Traffico per il blog? Scrivere poco è meglio

Vi piacerebbe conoscere il segreto per ottenere più traffico sul vostro blog? Scrivere poco è sicuramente meglio! Sì, proprio così e ricordate che avere più contenuti sul proprio blog non…