Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include le notifiche per nuovi follower, Mi piace e commenti.

Instagram sui browser Web non supporta la messaggistica diretta, quindi le notifiche per i DM sono ancora comprensibilmente assenti. Questa modifica si applica solo al browser Chrome.

Instagram sul Web è ora un passo avanti nell’offrire le stesse funzionalità dell’app mobile.

Questo è l’ideale per gli utenti che desiderano utilizzare Instagram quando sono lontani dal proprio telefono o in ufficio.

L’uso di Instagram sul Web consente agli utenti di caricare le foto, proprio come nell’app, anche se non supporta ancora i video.

La versione web offre anche un’esperienza di visualizzazione più ampia su computer desktop e tablet.

Gli utenti possono accedere a Instagram sul Web visitando instagram.com e accedendo utilizzando le stesse credenziali dell’app mobile.


Articoli correlati

Pianificazione delle campagne di content marketing

Attivare una campagna di content marketing in un giorno speciale è spesso una buona idea. Prendi l’apice dell’interesse per un

L’ottimizzazione SEO di una pagina web, spiegata dai migliori

Guardate una pagina web: sapreste riconoscere se è stata ottimizzata per la SEO – se possiede, cioè, quelle caratteristiche che

La reputazione è diventata un importante fattore di ranking nella SEO

I recenti aggiornamenti dell’algoritmo di base e la pubblicazione delle Linee guida per la valutazione della qualità indicano che anche