Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include le notifiche per nuovi follower, Mi piace e commenti.

Instagram sui browser Web non supporta la messaggistica diretta, quindi le notifiche per i DM sono ancora comprensibilmente assenti. Questa modifica si applica solo al browser Chrome.

Instagram sul Web è ora un passo avanti nell’offrire le stesse funzionalità dell’app mobile.

Questo è l’ideale per gli utenti che desiderano utilizzare Instagram quando sono lontani dal proprio telefono o in ufficio.

L’uso di Instagram sul Web consente agli utenti di caricare le foto, proprio come nell’app, anche se non supporta ancora i video.

La versione web offre anche un’esperienza di visualizzazione più ampia su computer desktop e tablet.

Gli utenti possono accedere a Instagram sul Web visitando instagram.com e accedendo utilizzando le stesse credenziali dell’app mobile.


Articoli correlati

Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che

Google Plus in crisi. Ecco dove ha sbagliato il social network

Anche i giganti fanno un passo indietro: con un annuncio sul blog, Google sembra aver abbandonato – o se vogliamo essere

Twitter contro gli abusi nei social network

Twitter ha pubblicato sul suo blog una nota in cui rende noto l’impegno profuso durante questo anno contro l’abuso e