Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include le notifiche per nuovi follower, Mi piace e commenti.

Instagram sui browser Web non supporta la messaggistica diretta, quindi le notifiche per i DM sono ancora comprensibilmente assenti. Questa modifica si applica solo al browser Chrome.

Instagram sul Web è ora un passo avanti nell’offrire le stesse funzionalità dell’app mobile.

Questo è l’ideale per gli utenti che desiderano utilizzare Instagram quando sono lontani dal proprio telefono o in ufficio.

L’uso di Instagram sul Web consente agli utenti di caricare le foto, proprio come nell’app, anche se non supporta ancora i video.

La versione web offre anche un’esperienza di visualizzazione più ampia su computer desktop e tablet.

Gli utenti possono accedere a Instagram sul Web visitando instagram.com e accedendo utilizzando le stesse credenziali dell’app mobile.


Articoli correlati

Abbandona la canalizzazione di vendita in favore del Lifecycle Marketing

La canalizzazione di vendita è obsoleta. La canalizzazione delle vendite non aiuta a prevedere nulla sugli acquirenti: non la loro

Content marketing. Scegliere una nicchia ti aiuta a produrre contenuti migliori

Come responsabili marketing, a volte vogliamo comunicare ed arrivare a tutti. Ma la realtà è che, se ci specializziamo e ci

Come fare servizio clienti. La customer care del futuro

C’è un fatto interessante, circa 1,4 miliardi di persone in tutto il mondo inviano più di 50 miliardi di messaggi ogni