Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include le notifiche per nuovi follower, Mi piace e commenti.

Instagram sui browser Web non supporta la messaggistica diretta, quindi le notifiche per i DM sono ancora comprensibilmente assenti. Questa modifica si applica solo al browser Chrome.

Instagram sul Web è ora un passo avanti nell’offrire le stesse funzionalità dell’app mobile.

Questo è l’ideale per gli utenti che desiderano utilizzare Instagram quando sono lontani dal proprio telefono o in ufficio.

L’uso di Instagram sul Web consente agli utenti di caricare le foto, proprio come nell’app, anche se non supporta ancora i video.

La versione web offre anche un’esperienza di visualizzazione più ampia su computer desktop e tablet.

Gli utenti possono accedere a Instagram sul Web visitando instagram.com e accedendo utilizzando le stesse credenziali dell’app mobile.


Articoli correlati

Come scrivere e formattare un post per un blog aziendale

Come scrivere e formattare un post per un blog aziendale? I blog sono fatti per fornire informazioni e proprio questa loro

I selfie sexy possono essere redditizi, ma fanno comandare gli uomini

“Una donna deve guardare continuamente se stessa“, è una citazione di John Berger un ricordo per chi ha studiato arte

Pokemon go e problemi di server. In vendita account di alto livello

Quattro anni fa, uno sviluppatore poco conosciuto chiamato Niantic creò Ingress. Era un gioco mobile basato sui luoghi reali, un gioco che pose le