Google Analytics. Frequenza di rimbalzo, analisi per ecommerce

Ci sono molte metriche in Google Analytics. La frequenza di rimbalzo è tra le più importanti, ma è anche tra le più incomprese. In questo articolo, spiegheremo la metrica della…

Umberto Eco. Biografia dello scrittore

Umberto Eco, (nato il 5 gennaio 1932, Alessandria, Italia – è morto il 19 febbraio 2016 a Milano), critico letterario italiano, romanziere e semiotico (studente di segni e simboli), meglio…

Ristoranti, aumentare le vendite con l’analisi dei dati

I ristoranti possono raccogliere preziose informazioni dai dati analitici del web ma anche da ciò che accade direttamente nel locale. Questo processo di raccolta può essere a volte difficile per…

3 modi intelligenti per utilizzare il video nell’e-commerce

Ovunque guardiamo ormai vediamo video, siamo abituati e li seguiamo con assiduità, quindi è una buona idea per gli imprenditori di e-commerce prendere in considerazione i modi in cui si…

Energie rinnovabili, l’intervento del Ministro Di Maio

Il Ministro Luigi Di Maio è intervenuto a Roma all’evento “Le rinnovabili al centro della transizione energetica”. Intervento del Ministro Luigi Di Maio Prima di tutto vi ringrazio e saluto…

Camping River. Problemi sanitari, sgombero campo nomadi a Roma

E’ dalle prime ore della giornata che è iniziato lo sgombero dei Rom dal Camping River di via Tiberina, periferia nord della Capitale. Sono arrivate auto della Polizia e blindati…

Divieto dell’utilizzazione di animali in spettacoli e manifestazioni popolari

La deputata Michela Vittoria Brambilla da sempre dalla parte degli animali ha presentato il progetto di legge per vietare l’utilizzo di animali in spettacoli e manifestazioni popolari. Di seguito il…

Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Instagram ha confermato che sta testando un modo per cui gli account pubblici potranno rimuovere i follower, ma la rete di condivisione di foto e video di proprietà di Facebook…

Legittima Difesa, via libera per Cambiare la Legge. Lega: “Procedere Spediti”

E’ iniziata il viaggio per cambiare la legge sulla legittima difesa con alcune differenze tra i due partiti della maggioranza. Nella giornata in cui in commissione Giustizia a Palazzo Madama vengono avviati cinque ddl e la Lega ricorda che…

Nicola Lucca: passione per i vini francesi

I vini francesi rappresentano l’elite nel mondo enogastronomico: poter contare su persone come Nicola Lucca ed Enzio Lucca grandi appassionati di questi specifici nettari assicura il potersi avvicinare ad un…