Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Instagram ha confermato che sta testando un modo per cui gli account pubblici potranno rimuovere i follower, ma la rete di condivisione di foto e video di proprietà di Facebook non fornirebbe ulteriori dettagli.

Il consulente di social media e digital Matt Navarra ha condiviso uno screenshot dall’utente @blueasyraff di Twitter.

E Chris Welch di The Verge ha riferito che lui e molti dei suoi colleghi con dispositivi Android hanno accesso alla funzione Rimuovi follower, dicendo che altri utenti che fanno parte del gruppo di test possono andare nelle loro pagine profilo e selezionare i follower, quando lo faranno vedranno un’icona con tre punti verticali all’estremità destra dei nomi degli altri utenti.

Toccando quell’icona si consente agli utenti di rimuovere quei follower e Instagram afferma che i follower che vengono rimossi non vengono avvisati.

Gli utenti di Instagram con profili privati ​​avevano già la possibilità di rimuovere follower e bloccare l’accesso ai loro account.


Articoli correlati

Pubblicità online: come creare pubblicità online efficace

La pubblicità online è uno dei modi più efficaci per le aziende di tutte le dimensioni per espandere la propria

Adblock: la fine di annunci e pubblicità mobile. Come salvarsi

Si chiama AdBlock, si legge: crisi degli annunci su mobile e dell’intero settore della pubblicità online. Per anni internet è

Come scrivere tweet promozionali. Strategie e consigli

I social network sono piattaforme che coinvolgono bacini di utenti, e possibili clienti, davvero enormi, ed è normale che ci