Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Instagram ha confermato che sta testando un modo per cui gli account pubblici potranno rimuovere i follower, ma la rete di condivisione di foto e video di proprietà di Facebook non fornirebbe ulteriori dettagli.

Il consulente di social media e digital Matt Navarra ha condiviso uno screenshot dall’utente @blueasyraff di Twitter.

E Chris Welch di The Verge ha riferito che lui e molti dei suoi colleghi con dispositivi Android hanno accesso alla funzione Rimuovi follower, dicendo che altri utenti che fanno parte del gruppo di test possono andare nelle loro pagine profilo e selezionare i follower, quando lo faranno vedranno un’icona con tre punti verticali all’estremità destra dei nomi degli altri utenti.

Toccando quell’icona si consente agli utenti di rimuovere quei follower e Instagram afferma che i follower che vengono rimossi non vengono avvisati.

Gli utenti di Instagram con profili privati ​​avevano già la possibilità di rimuovere follower e bloccare l’accesso ai loro account.


Articoli correlati

Twitter contro gli abusi nei social network

Twitter ha pubblicato sul suo blog una nota in cui rende noto l’impegno profuso durante questo anno contro l’abuso e

Pubblico simile di Facebook. Cos’è, come si crea e si profila

Facebook ha un bacino di utenza enorme, una caratteristica che lo rende certamente appetibile ma che comporta, come altro lato

Aumentare il tasso di conversione usando la psicologia

Perché i consumatori comprano i vostri prodotti e non quelli della concorrenza? Il famoso consulente e autore Jack Trout una volta