Coronavirus a Genova. Bollettino: 20 in rianimazione, nessun decesso, 2 dimessi

È arrivato stamattina direttamente dal professor Matteo Bassetti, ordinario di malattie infettive dell’università di Genova e direttore della clinica malattie infettive al Policlinico San Martino, il bollettino aggiornato dei contagi e dei ricoveri per coronavirus nel nostro capoluogo.

A Genova, nella giornata di oggi, ci sono 35 persone ricoverate nel reparto di malattie infettive in quanto risultate positive al tampone della Coronavirus.

20 di queste sono attualmente in rianimazione e stanno usufruendo dei macchinari per l’ausilio nella respirazione. 11 di queste sono state distribuite esattamente al padiglione 10 del Policlinico San Martino, nell’omonimo quartiere di Genova.

Fino ad ora non è stato riscontrato nessun nuovo decesso. Anzi, sono state confermate due dimissioni dal reparto.

Lascia un commento