Loano, rissa tra ubriachi nella notte: un ferito

Tante le chiamate nella notte al 118 per segnalare gruppi di minorenni ubriachi che disturbavano la quiete: a Loano, proprio una rissa tra ragazzi ha portato anche al ferimento di una persona.

Una vera e propria notte da dimenticare per molti giovanissimi in vacanza in Riviera che a causa dei troppi alcolici bevuti si sono trovati con diagnosi differenti a dover ricorrere alle cure dei sanitari e in alcuni casi anche al trasporto negli ospedali liguri.

Come anticipato Loano, e in particolare la sua zona della movida insieme alla provincia di Savona, sono state le più colpite da questo “fenomeno” che ha portato allo scoppio di una rissa all’esterno della discoteca BeeFly poco prima delle cinque della mattina di Ferragosto.

Da quel che è stato ricostruito finora, a causare la lite sarebbero stati futili motivi: uno scontro verbale poi trasformatosi in fisico con calci e pugni. Numerosi i giovani coinvolti e identificati dai Carabinieri intervenuti sul posto.

La rissa ha causato il ferimento di un 20enne torinese, al quale sono state diagnosticate alcune costole rotte e dei traumi presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ciò che è accaduto è solo uno degli episodi scatenatisi in zona a causa della movida e del consumo di alcolici da parte di giovanissimi turisti.

Lascia un commento