Regionali, la lista de ilBuonsenso di Alice Salvatore

Alice Salvatore, candidato presidente alle prossime Regionali in Liguria per ilBuonsenso, ha presentato la sua lista di candidati nelle varie circoscrizioni.

Nomi di persone che hanno le idee chiare e che hanno competenza nel proprio settore di appartenenza. Un programma, quello de ilBuonsenso, che punta a recuperare anche il voto dei delusi dal Movimento 5 Stelle che non vedono di buon occhio l’alleanza tra quest’ultimo e il Partito Democratico.

Tra i candidati anche il consigliere regionale uscente Marco De Ferrari.

La nostra è una scelta di coerenza“, ha spiegato Alice Salvatore. “Abbiamo rinunciato io e De Ferrari a una rielezione sicura” ha sottolineato, “pur di continuare nel progetto politico di Gianroberto Casaleggio e non andare dietro a partiti che pensano solo a poltrone e potere, ad accozzaglie che hanno tradito quegli ideali per qualche privilegio in più“.

Il candidato presidente rispedisce al mittente le accuse che vogliono un voto per ilBuonsenso come un voto a favore del presidente della Liguria uscente Giovanni Toti. “Dire che un voto a noi favorisce Toti è assurdo“, ha ribadito, “siamo gli unici ad aver fatto vera opposizione al centrodestra in Consiglio regionale“.

Sulla Gronda, una delle grandi opere che la Regione dovrà affrontare nel prossimo futuro, la Salvatore non ha dubbi: “Una follia, un’aberrazione: non metterei nelle mani di Autostrade neanche un sacchetto della spesa“.

Il candidato de ilBuonsenso, va ricordato, ha da sempre una posizione molto netta nei confronti di Autostrade, per la quale ha richiesto più volte dopo la tragedia del Ponte Morandi, la revoca della concessione della rete autostradale.

Lista il Buonsenso

Genova: Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Mario Maturanza, Antonio Alicata, Paola Lercari, Eloisa Zunin, Tullio Rossi

Savona: Alice Salvatore, Marco De Ferrari

Imperia: Marco De Ferrari, Simona Marazzi, Loredana Nocera detta Stella, Michele Genovese

La Spezia: Alice Salvatore, Barbara Fidanza, Vittorio Gasparini, Fausto Zannoni

Lascia un commento