Amministrative. Il confronto faccia risultare il migliore

Amministrative. Il confronto faccia risultare il migliore

Il voto è nato per discernere dentro di noi la scelta migliore, la scelta giusta. Che la mano del votante non tremi di fronte alla scelta. E se sarà dettata dalla coscienza e non dall’egoismo, l’Italia risorgerà, l’Italia dimostrerà, ancora una volta che se lascia l’egoismo, la vanità, l’avidità, nascerà ancora la nostra Patria, sana, operosa, bella.

Votare per l'Italia e non per egoismoQuante menti illustri sono nate in Italia, quante scoperte.

Perchè alla fine l’italiano è onesto, operoso ed ama la propria Patria, perciò voi che andrete a votare domenica non pensate alla vanagloria, non pensate a voi stessi, ma votate per chi come voi è nato in Italia.

Noi povera gente, siamo stanchi di soffrire, di vivere nella paura, nella sopraffazione.

Noi desideriamo che il più altruista, giunto alla grande prova, dimentichi la vanità, e si ricordi che lui è il messaggero che la sorte ha scelto per far rinascere l’Italia, bella, generosa e operosa.

Ed è per questo che è stato scelto, dimostri quindi domenica di lasciare la vanità in un angolo, lasci vincere, grazie alla sua onestà il migliore.

Dimostrerà così di amare veramente l’Italia nostra.

Giada Ray


Articoli correlati

Olimpiadi invernali dalle origini alla prima di Chamonix

La prima competizione internazionale organizzata che coinvolge gli sport invernali fu introdotta a soli cinque anni dalla nascita delle Olimpiadi moderne nel

Expo. Direttore FAO: sconfiggiamo la fame entro il 2025

Milano, 4 giugno – Obiettivo “Fame Zero” entro il 2025. Questo è la meta a cui arrivare, secondo il direttore

La pioggia

Le gocciole luminose e ridenti, giocano fra i rami degli alberi. Si tuffano dall’alto, e si ritrovano sull’erba bagnata. E