Salone di Hannover 2016, Opel in prima linea

Salone di Hannover 2016, Opel in prima linea

Anteprima mondiale del Vivaro Sport, nella versione Combi,  Furgone e Doppia Cabina, e in due diverse lunghezze

Opel in prima linea allo’IAA 2016, il Salone internazionale di Hannover dedicato ai veicoli commerciali. La casa tedesca esporrà nel suo stand parecchie novità, fra cui il Vivaro Sport, accanto a ben 19 modelli.
Il Vivaro Sport sarà presente nella versione Combi, Furgone e Doppia Cabina in due diverse lunghezze. Le dotazioni standard includono cerchi in lega da 17” abbinati a fari antinebbia e luci per marcia diurna a LED a basso consumo energetico.

Un’altra caratteristica distintiva delle versioni Combi è rappresentata dai cristalli oscurati sui lati e nella sezione posteriore. A breve i clienti potranno inoltre optare

per il nuovo sistema di infotainment Navi80 IntelliLink, che consente di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico minuto per minuto, con garanzia di precisione entro i 100 metri, ed è in grado di consigliare percorsi alternativi grazie alla stabile connessione a Internet gratuita.


Articoli correlati

YouTube Kids, a ogni bimbo il suo profilo

YouTube aggiorna Kids, l’applicazione lanciata nel 2015 e dedicata ai più piccoli. La compagnia ha infatti annunciato cambiamenti sia nell’aspetto,

Tav, Ue: “Con ritardi prolungati, fondi a rischio”. La replica di Toninelli

L’analisi costi benefici sulla Tav “è stata decisa da un Governo sovrano che vuole spendere al meglio i fondi pubblici”.

Livorno. Sfregia una donna con l’acido. Video

Una donna è stata sfregiata con dell’acido lanciato da un uomo, un 55 enne che pensava stesse ostacolando una sua