Tajani: gli italiani voteranno per un governo stabile

Tajani: gli italiani voteranno per un governo stabile

Gli italiani voteranno per un governo stabile il 4 marzo, queste le parole del presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha chiarito la sua posizione sul prossimo governo. “Ora dobbiamo lasciare gli italiani liberi di decidere, sono convinto che si daranno un governo stabile“, ha detto dopo aver parlato in un vertice informale.
“Mai sottovalutare l’intelligenza del popolo italiano”, ha detto il capo del Parlamento europeo.
Tajani ha detto di non prendere parte alla campagna elettorale italiana, ma ha ringraziato il leader del centro-destra Silvio Berlusconi per le sue “parole lusinghiere” sulle credenziali di Tajani come possibile candidato premier.
Alla domanda se venerdì fosse il suo ultimo vertice UE come capo del PE, Tajani ha risposto: “Spero di vivere fino al prossimo”.


Articoli correlati

CES 2018: Kodak vola sui miner KodakCoin e Bitcoin

Le azioni nella società fotografica Eastman Kodak sono aumentate di quasi il 120% dopo che ha rivelato l’intenzione di coniare

Bonus cultura per 18enni come funziona

In arrivo il bonus cultura di 500 euro destinato a chiunque abbia compiuto 18 anni nel 2016 o che comunque

Chi è Luca Ceriscioli, eletto governatore delle Marche

Chi è Luca Ceriscioli,  il nuovo governatore delle Marche?. Il candidato di centrosinistra ha vinto le elezioni con il 41,07%. Secondo,