Sequestrato il teatro che ha ospitato i live di X Factor

Sequestrato il teatro che ha ospitato i live di X Factor

La Polizia locale di Milano ha sequestrato la struttura dello storico teatro milanese Ciak, che tra le altre cose ha ospitato i live della trasmissione ‘X Factor’. Il pm Francesco De Tommasi, ha ordinato agli agenti assieme alla polizia giudiziaria di mettere i sigilli.

Il reato ipotizzato è ‘mancata demolizione di opere abusive’. La ricostruzione dell’accusa punta l’accento sulla tensostruttura che è in via di demolizione per essere ricostruita ma nonostante sia scaduta l’autorizzazione temporanea del Comune continua ad esercitare. Il teatro, dove si sono esibiti, tra gli altri, Enzo Jannacci, Beppe Grillo, ‘Elio e le storie tese’, Paolo Conte, ha cambiato piu’ volte sede.

Il Ciak storico negli anni ’70, si trovava in via San Gallo, poi si trasferì alla Fabbrica del Vapore e poi in viale Puglie dove e’ diventato una tensostruttura destinata a essere smantellata lo scorso dicembre.


Articoli correlati

La scuola

Mamma ho paura! Camminavo una mattina, un po’ frettolosa, coma la manina del mio bambino nella mia, ma la sua

DECRETO LEGISLATIVO 6 ottobre 2018, n. 127 Funzioni e i compiti del Corpo nazionale dei vigili del fuoco

Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 97, riguardante «Disposizioni recanti modifiche al decreto legislativo 8

Ecco come abbiamo preso Battisti

Mail e telefonate, così è stato beccato Cesare Battisti, dopo la sua fuga in Bolivia, dagli uomini della polizia di Milano che erano