ilBuonsenso dona 500 paia di guanti speciali antitaglio agli agenti delle volanti

Tramite il sindacato SAP oggi, 22 dicembre 2020, alle 17:00 in presenza del Segretario Provinciale Giacomo Gragnano, il Buonsenso consegna 500 paia di guanti antitaglio di varie misure per dotare gli agenti delle volanti di Polizia di un aiuto prezioso per fare in sicurezza il loro lavoro.


I guanti antitaglio sono progettati per resistere appunto ad attacchi con armi da taglio e da siringhe. Coloro che ci difendono ogni giorno a rischio della propria vita devono essere protetti a loro volta. La mancanza di questi guanti aumenta i rischi di incidenti per gli agenti in servizio.
Siamo lieti di aver destinato una parte dei nostri stipendi di consiglieri regionali a questa causa. Ringraziamo anche tutta la Polizia e il sindacato che ci ha dato una mano per la distribuzione e scelta del miglior tipo di guanti.


Alice Salvatore e Marco De Ferrari, ilBuonsenso

Niccolò Giraudo

Torino è una città fantastica, specialmente per chi ama il design in tutte le sue forme. Chi non ci credesse può venire a casa mia: matite e pennelli non mancano. Si può anche suonare il violoncello. È l’ambiente ideale anche per recensire un film, un blog o un nuovo tostapane. Provare per credere.

Lascia un commento