Trizio Consulting

Savona. Nuovi lavori di riqualificazione urbana

Savona. Nuovi lavori di riqualificazione urbana
Trizio Consulting

Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha stipulato pochi giorni fa alcuni contratti per i lavori di riqualificazione urbana degli spazi tra Via Nizza e il mare nel tratto tra le Fornaci e Zinola.

Si tratta, in particolare, del lotto 1 e lotto 2 con l’associazione temporanea d’Impresa “Giuggia costruzioni/SAM spa/ Giubergia & Armando”, per un valore complessivo di Euro 5.803.606,09; (di cui Lotto 1  euro 2.818.355,88 e lotto 2 euro 2.985.250,21); il lotto 3 con l’associazione temporanea d’impresa OMC Graglia/Coinge/Travex, per un valore di Euro 3.548.944,71.

“Si ringraziano per il lavoro svolto gli assessori Montaldo, Santi e gli uffici comunali. In questo periodo economico così difficile per la nostra comunità, l’amministrazione comunale ha fino ad oggi firmato contratti per lavori pubblici il cui ammontare è pari a svariati milioni di euro”. Conclude il comunicato

Niccolò Giraudo

Niccolò Giraudo

Torino è una città fantastica, specialmente per chi ama il design in tutte le sue forme. Chi non ci credesse può venire a casa mia: matite e pennelli non mancano. Si può anche suonare il violoncello. È l’ambiente ideale anche per recensire un film, un blog o un nuovo tostapane. Provare per credere.