Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram web apporta nuove modifiche alle notifiche

Instagram ha aggiunto le notifiche alla versione web della sua app. Coloro che utilizzano Instagram sui browser Web riceveranno (quasi) tutte le stesse notifiche inviate sull’app mobile nativa. Ciò include le notifiche per nuovi follower, Mi piace e commenti.

Instagram sui browser Web non supporta la messaggistica diretta, quindi le notifiche per i DM sono ancora comprensibilmente assenti. Questa modifica si applica solo al browser Chrome.

Instagram sul Web è ora un passo avanti nell’offrire le stesse funzionalità dell’app mobile.

Questo è l’ideale per gli utenti che desiderano utilizzare Instagram quando sono lontani dal proprio telefono o in ufficio.

L’uso di Instagram sul Web consente agli utenti di caricare le foto, proprio come nell’app, anche se non supporta ancora i video.

La versione web offre anche un’esperienza di visualizzazione più ampia su computer desktop e tablet.

Gli utenti possono accedere a Instagram sul Web visitando instagram.com e accedendo utilizzando le stesse credenziali dell’app mobile.


Articoli correlati

SMS marketing. Come aumentare i lettori del blog

Ricordate gli SMS? Quel vecchio modo di scrivere alle persone prima dell’arrivo di iMessage e Whatsapp? Ora c’è Sms marketing

Come ottimizzare notizie e contenuti per Google News

Per qualunque sito riuscire ad ottenere l’accredito a Google News si può considerare un vero obiettivo raggiunto. Il sistema di

Come utilizzare le tattiche SEO per incentivare le vendite e-commerce

Il settore dell’e-commerce è uno spazio altamente competitivo. Questo perché la popolarità dello shopping online sta crescendo rapidamente. L’anno scorso,