Di Maio:”Grave che Lega minacci crisi”

Di Maio:”Grave che Lega minacci crisi”


“Anche oggi la Lega minaccia di far cadere il governo.Sembra ci siano persino contatti con Berlusconi per fare un altro esecutivo.Sono pieni i giornali di queste ricostruzioni e lo trovo gravissimo.Sono davvero sbalordito”. Lo scrive su Fb il vicepremier Di Maio. “L’italia non è mica un gioco, l’Italia siamo noi e milioni di famiglie in difficoltà che vogliono un segnale. L’Italia non è un trofeo e trovo gravissimo che la Lega con così tanta superficialità ogni volta che gli gira minacci di far cadere il Governo”,sottolinea.

Salvini, Lega non vuole crisi

Vogliamo governare a lungo, M5S controlli a chi va reddito.
“Macché crisi di governo! La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell’interesse degli italiani, la crisi di governo è solo nella testa di Di Maio che farebbe bene a non parlare di porti aperti per gli immigrati e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi”. Lo afferma in una nota Matteo Salvini.


Articoli correlati

Usa. William Barr ordina le prime esecuzioni federali in quasi due decenni

Il governo federale riprenderà le esecuzioni sui detenuti nel braccio della morte dopo quasi due decenni di pausa, lo ha

Barcellona, furgone contro folla sulla Rambla: diversi feriti e almeno due morti

Due persone armate sono trincerate in un ristorante turco del mercato della Boqueria, sulla Rambla, riferisce la tv pubblica Rtve.

Renzi. L’Assemblea Nazionale per ripartire

“Si chiude il 2016, che per certi versi è stato un anno straordinario per gli eventi internazionali: l’elezione di Trump,