Come iscrivere il tuo sito a Google News

Se state leggendo questo articolo, sapete già cos’è Google News e volete farne parte. Perciò, andiamo subito al dunque: per iscrivere un sito a Google News e fare in modo che le…

Le inserzioni su Twitter stanno per fare boom. Report

Twitter e i suoi annunci hanno un potenziale ancora inespresso, e la pubblicità su Twitter sta per esplodere. Secondo una stima di eMarketer per il 2015, infatti, 53,1 milioni di…

Come ottimizzare notizie e contenuti per Google News

Per qualunque sito riuscire ad ottenere l’accredito a Google News si può considerare un vero obiettivo raggiunto. Il sistema di aggregazione di news del più celebre motore di ricerca porterà…

I migliori software per i webinar, gratis e a pagamento

Quando si ha un blog o si costruisce un business, è probabile che un giorno arrivi il momento di organizzare un webinar, una conferenza o un meeting online. Può accadere per una serie…

La pioggia

Le gocciole luminose e ridenti, giocano fra i rami degli alberi. Si tuffano dall’alto, e si ritrovano sull’erba bagnata. E allora si rincorrono fra di loro, felici. E la terra…

Come installare Google Tag Manager su WordPress

Come installare Google Tag Manager su WordPress? Una delle cose più importanti per un sito di qualunque genere è avere uno strumento di analisi web per controllare ciò che accade. Ci…

Verificare se il tuo sito è mobile Friendly. I 5 tool migliori

Il tuo sito web deve essere visibile da mobile. Non solo gli utenti navigano sempre più da tablet e smartphone, ma anche i motori come Google apprezzano e segnalano positivamente…

Come risparmiare sui costi di una campagna social media

Come risparmiare sui costi di una campagna social media? Fare marketing sui social media è essenziale per far crescere la vostra azienda, ma con le tariffe in continuo cambiamento e…

E-Commerce. Ridurre e recuperare i carrelli abbandonati

Per la maggior parte dei venditori e di e-commerce, la domanda è: come azzerare i carrelli abbandonati? non c’è niente di peggio di un cliente che, durante il checkout, prima di…

La reputazione online dei ristoranti: come ti scredito il locale

La reputazione online è fondamentale per la vita di qualsiasi azienda, ma i ristoranti sono forse l’attività per cui questo valore riveste l’importanza maggiore: come ogni operatore del settore sa,…