Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Account pubblici di Instagram presto potranno rimuovere i follower

Instagram ha confermato che sta testando un modo per cui gli account pubblici potranno rimuovere i follower, ma la rete di condivisione di foto e video di proprietà di Facebook non fornirebbe ulteriori dettagli.

Il consulente di social media e digital Matt Navarra ha condiviso uno screenshot dall’utente @blueasyraff di Twitter.

E Chris Welch di The Verge ha riferito che lui e molti dei suoi colleghi con dispositivi Android hanno accesso alla funzione Rimuovi follower, dicendo che altri utenti che fanno parte del gruppo di test possono andare nelle loro pagine profilo e selezionare i follower, quando lo faranno vedranno un’icona con tre punti verticali all’estremità destra dei nomi degli altri utenti.

Toccando quell’icona si consente agli utenti di rimuovere quei follower e Instagram afferma che i follower che vengono rimossi non vengono avvisati.

Gli utenti di Instagram con profili privati ​​avevano già la possibilità di rimuovere follower e bloccare l’accesso ai loro account.


Articoli correlati

Ottimizzare gli annunci AdWords con le Ad Extentions

Le Ad Extensions sono funzioni aggiuntive che migliorano o integrano i vostri annunci AdWords. Le opzioni includono estensioni di chiamata

Pubblicità. I banner funzionano ancora? in un certo senso… sì

Non è un segreto che molti consumatori non ne possano più dei banner di annunci: ecco perché i software di blocco

Content Marketing come farlo nel modo migliore

Il content marketing è un settore in crescita in cui molte aziende e persone si concentrano in questo momento. Tuttavia, la domanda