Il Network Marketing di ESE: un business dai risultati esponenziali

Il Network Marketing è un modello di business vincente in tutto il mondo, che la European School of Business insegna a livello professionale, unica realtà in Italia.

Il network marketing o marketing multilivello è un sistema di business che si basa sull’acquisto di prodotti o di servizi presso un’azienda da parte di alcuni rivenditori principali che si occupano di affidare l’incarico ad altri venditori creando via via una rete sempre più complessa ed articolata, guadagnando sulle percentuali.

Un sistema che permette di avviare un’attività senza un consistente investimento iniziale, con costi contenuti e con risultati che migliorano esponenzialmente. L’unica iniziativa accademica in Italia ad insegnare a livello professionale il network marketing è quella di ESE, che in poco tempo ha conquistato la leadership anche nella formazione di questo settore.

In tutto il mondo questo modello di business conosce un grande successo e viene considerato una valida opzione alternativa ai classici metodi di vendita, sia dalle grandi aziende che dei singoli professionisti di livello internazionale.

Il business, estremamente flessibile, con un bassissimo investimento iniziale e la possibilità di guadagni in tempi relativamente brevi, permettono di avviare delle attività di sicuro successo, grazie ad un approccio sistematico.

Il corso di ESE è perfetto per imprenditori, manager, o semplici appassionati di tecniche di marketing che vogliono mettersi in proprio e consente di passare da un livello puramente amatoriale ad uno professionale, risultati compresi.

Network marketing ESE: migliorare se stessi e la professione

Questo corso si propone anche come un metodo per il miglioramento personale e per il superamento di alcuni blocchi interiori. Le qualità professionali che servono per creare una rete infatti coinvolgono tutti gli aspetti della persona.

Durante questo corso si imparano a comprendere le caratteristiche, il metodo di ragionamento e le convinzioni che fanno parte di una persona di successo.

Si sviluppano le capacità per comunicare con le altre persone e per acquisire in maniera naturale la leadership di un gruppo. Ma non solo, i partecipanti vengono anche guidati a superare tutte quelle paure e quei dubbi che sono propri di un imprenditore e di un venditore, in particolare il timore del rifiuto, al fine di sviluppare una elevata capacità di vendere e rivendere prodotti con successo.

L’abilità che si acquisisce nel gestire e motivare i collaboratori permette agli studenti di potenziare esponenzialmente il successo raggiungendo dei risultati inaspettati.

La struttura del corso

Il corso si basa su un lavoro in aula particolarmente completo, che unisce la capacità di crescita personale come professionista, la competenza per lavorare in gruppo e la elaborazione di strategie via via sempre migliori.

Il primo modulo è basato sulla comunicazione efficace, sullo studio di elementi di Personal branding, di Team leadership e di tecniche di negoziazione sia con i fornitori che con i clienti finali e i rivenditori.

Non mancano nozioni sulla comunicazione non verbale e sulle tecniche di discorso in pubblico per massimizzare le proprie capacità di persuasione in ogni ambito.

Il secondo modulo, basato sulle tecniche e sulle strategie per la costruzione della rete, insegna a scegliere le migliori strategie per creare e gestire il proprio network di vendita, ottenere il meglio dalle relazioni e controllare e giudicare le performance.

Il corso, che si svolge nel corso dei weekend per un totale di 12 ore divise in due trance da 6 ore, viene svolto direttamente a Milano in italiano e in lingua inglese su richiesta.

Al termine dell’insegnamento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Giorgio Muscas

Esperto in criptovalute mi dedico all'economia e alla politica. Il giornalismo è la mia vera passione

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