SMALL payday loans VERY CHEAP

Il Marketing lesbo di Katy Perry che bacia Rihanna [foto]

Katy Perry fa scandalo. Sarà perchè la relazione con Russell Brand è andata male, e l’ha sconvolta nell’intimo, la cantante ha confessato a Vanity Fair che con Rihanna, altra emergente stella del pop americano, vorrebbe andarci a letto, insomma, la delusione è tale che Katy sta pensando di cambiare sponda. La dichiarazione è immediatamente rimbalzata su tutti i media, e nel corso di una intervista ad una radio americana ha confermato come la sua amica “stretta” non sarebbe vicina ad una collaborazione artistica, quanto ad altre attività più interessanti.

Le domande si sono susseguite incalzanti, e ai microfoni Katy ha proseguito precisando che troverebbe troppo narcisistico mettere una sua musica come sottofondo per l’incontro sessuale con Rihanna, mentre i cattivi ragazzi l’hanno sempre eccitata particolarmente. Delusione invece all’intervistatore che ha addirittura chiesto le posizioni amorose preferite dalla cantante, che ha risposto con un no comment, uno di quelli che ti fa pensare ancora peggio che se avesse risposto, visto che alla domanda che voleva sapere se avesse mai avuto una relazione a tre, il suo silenzio è stato molto eloquente.

Ma la cosa non finisce qui: Twitter ci mette lo zampino e sul profio della cantante, oltre a comparire frasi piuttosto ammiccanti come “Chi non diventerebbe lesbica per Rihanna?”, una foto di un bacio saffico fra le due, sposta il limite fra il gioco e la verità ancora più in là. Non sappiamo la reazione di Rihanna, che tuttavia, essendo stata fotografata con Rob Ackroyd in un locale londinese, dovrebbe aver conservato una inclinazione sessuale rivolta al sesso opposto.

Bacio saffico fra Katy Perry e Rihanna

Bacio saffico fra Katy Perry e Rihanna

Il marketing lesbo – Sappiamo invece che Katy è prossima ad alcuni spettacoli. Il primo è un fumetto dal titolo Fame: Katy Perry, che la ritrarrà in storie fumettistiche come già accaduto a Lady Gaga e Angelina Jolie, mentre prossimamente sarà nelle sale il film Katy Perry: Part of Me, un docufilm dove verrà raccontata la vita dell’artista con alcune riprese inedite prelevate direttamente dai suoi spettacoli e backstage.

Insomma, la boutade di Katy è evidente, e il risalto mediatico che desiderava l’ha ottenuto, tutto come nelle previsioni di questo marketing lesbo, che accende le fantasie di tutti, degli uomini, che si sa, vedono due donne come la sensualità al quadrato, gli omosessuali, e i giornali. Meglio di così c’è solo un’altra strategia più grande ed efficace: produrre buoni album, ma questo è oggettivamente più complesso, e noioso, che ammiccare in radio.

Cod: 0013212TRZ211326288

Scrivi una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *


6 + 9 =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>