Essevacation. Vacanze e viaggi al top a prezzi low cost

Nel mondo dei viaggi e delle vacanze low cost, ci sono occasioni di ogni tipo. Ma alcune sono più occasioni di altre. È il caso di EsseVacation, un team di professionisti che è in grado, unico in Italia, di far alloggiare pochi clienti fortunati in meravigliosi appartamenti con ogni comfort, con tutta la comodità e privacy di un appartamento privato, ma inseriti in esclusivi Resort di lusso.

Essevacation. Così vacanze esclusive possono avere prezzi bassi

Un appartemento Essevacation in un resort della Liguria
Essevacation ha a disposizione appartamenti in resort incantevoli, come tutto il versante ligure

Il gruppo EsseVacation è il rappresentante in Italia dei più importanti marchi al mondo di compagnie alberghiere, i quali permettono ad alcuni clienti selezionati di godere dei loro esclusivi appartamenti per ottenere nuovi clienti abituali.

EsseVacation riesce in questo modo a permettervi di alloggiare in appartamenti indipendenti, di elevata qualità, con tutti i comfort propri di una abitazione privata ma inseriti all’interno di Resort in tutte le parti del mondo, con tutto il lusso proprio di queste strutture. Grazie a EsseVacation è possibile godere di vacanze veramente straordinarie e approfittare di un’occasione altrimenti impossibile da cogliere tramite le normali agenzie di viaggio.

Il tutto avviene ad un prezzo particolarmente vantaggioso in quanto i clienti che alloggiano nei resort, possono ottenere un importante sconto sul viaggio in cambio della sola partecipazione ad alcune eleganti presentazioni di prodotti dei partner che mettono a disposizione gli alloggi. Una combinazione unica di qualità, divertimento e convenienza economica che ha permesso ad EsseVacation di sfondare nel mercato.

Le mete di viaggio Essevacation su scala internazionale

I grandi appartamenti spaziosi, con un risparmio garantito, ti consentono di svolgere la tua vacanza nei luoghi più belli della terra: da Tenerife, con le sue coste meravigliose e i piccoli paesi incastonati sulla spiaggia fino a Malaga, nuova meta ambita dal mondo per i suoi locali.

E si va negli incantevoli paesaggi della Toscana, della Sardegna e della Sicilia, dove sorgono Resort di straordinaria bellezza ed esclusività. La Puglia, con soluzioni abitative direttamente sul mare, la Basilicata e la Calabria, con gli splendidi paesaggi opportunamente collegati ai rispettivi centri storici. Ma anche luoghi meravigliosi in montagna, in tutta Italia, e negli incantevoli luoghi sparsi in Liguria, Piemonte e Veneto.

Un resort Essevacation in Umbria
I resort Essevacation in Umbria sono fra i più ambiti per le splendide combinazioni naturali

Ma non solo, EsseVacation permette di abitare piacevolmente le proprie vacanze in tutte le città più belle d’Europa, come la Bulgaria, e fuori dall’Europa fino addirittura alla Repubblica Dominicana. Se aderisci immediatamente per la tua vacanza hai un soggiorno all’interno di una delle strutture di EsseVacation per 8 giorni e 7 notti fino a 4 persone. Il tutto prenotabile direttamente dal loro sito.

E per chi è sensibile ai temi del verde, EsseVacation ha stretto una partnership con l’azienda italiana “SeDiciAlberi” che si occupa di eseguire riforestazioni pianificate e organizzate completamente no-profit in tutto il mondo.

Acquistando un voucher ti viene regalato un albero, che sarà piantato nei luoghi del mondo più utili sia per la riduzione dell’anidride carbonica sia dove può essere più utile per aiutare l’economia della popolazione locale. Una possibilità di unire anche il lato ecologico e sociale ad una esperienza fuori dal solito.

Le recensioni Essevacation, dei clienti contenti

“E’ la scelta giusta per una vacanza sorprendente… – racconta Francesca che ha soggiornato in Basilicata – Metaponto vicino ai sassi di Matera e dintorni, Tutto bello, il residence, il clima, il territorio, il personale molto accogliente e straordinaria la loro disponibilità . Molto più di quanto ci aspettavamo. Da ritornare magari in piena stagione estiva per goderci anche le limpide acque del Golfo Ionio e la bellissima spiaggia con la sua finissima chiara sabbia.”

Un appartamento Essevacation in Bulgaria
Essevacation ha disponibilità in tutta Europa, specie in città di nuova attrazione come la Bulgaria

“Stupendo il residence, – ha scritto nei feedback sul sito di EsseVacation una cliente – già dopo il primo giorno ci sentivamo a casa nell’appartamento che ci hanno assegnato! Il personale è stato molto disponibile e cordiale. Il posto è meraviglioso così come la gente del luogo. Nulla di negativo, tranne che una settimana è passata troppo in fretta!!”

“Grazie all’agenzia Esse Vacation – spiega Luigia in una recensione – noi in famiglia abbiamo trascorso una settimana indimenticabile.Molto professionali disponibilissimi in qualunque momento, molto attenti alle esigenze della clientela e alla scelta dei Resort e Hotel dove è possibile soggiornare. A chi ama la natura, il buon cibo, la tranquillità, e sentirsi in famiglia dal primo momento, consiglio l’hotel il sole a Chianciano Terme- Toscana-, Grazie di tutto di vero cuore.”

Essevacation è in Via Cavour 17, 21013 Gallarate (VA). Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,30 al numero 0331 / 1393086

Lascia un commento