Il Network Marketing di ESE: un business dai risultati esponenziali

Il Network Marketing è un modello di business vincente in tutto il mondo, che la European School of Business insegna a livello professionale, unica realtà in Italia. Il network marketing…

Essevacation. Vacanze e viaggi al top a prezzi low cost

Nel mondo dei viaggi e delle vacanze low cost, ci sono occasioni di ogni tipo. Ma alcune sono più occasioni di altre. È il caso di EsseVacation, un team di…

L’account Twitter di Donald Trump disattivato per 11 minuti da un impiegato

L’ACCOUNT Twitter più famoso del mondo, quello del presidente americano Donald Trump, è temporaneamente scomparso intorno alle 19 di giovedì per 11 minuti. L’azienda ha attributo la temporanea disattivazione dell’account…

Russia, giro di vite su internet: stop a vpn e server proxy

La Russia stringe la morsa su Internet. Da oggi entra in vigore la legge, approvata lo scorso luglio, che limita l’uso dei servizi che consentono di navigare su Internet anonimamente,…

YouTube Kids, a ogni bimbo il suo profilo

YouTube aggiorna Kids, l’applicazione lanciata nel 2015 e dedicata ai più piccoli. La compagnia ha infatti annunciato cambiamenti sia nell’aspetto, sia nelle funzioni di controllo da parte dei genitori. Nel…

Promulgata la nuova legge elettorale

Poco più di un terzo dei deputati (231) eletti in collegi uninominali maggioritari, in cui i partiti si coalizzano, e gli altri in modo proporzionale in listini bloccati di due-quattro nomi.…

I Master Uniese: Finanza, Business Administration, Marketing

La European School of Economics, importantissima realtà accademica e di formazione a livello internazionale, ha lanciato già da diversi anni una serie di master in grado di permettere allo studente…