Come vendere di più con un Ecommerce B2B

[blockquote style=”3″]A volte le aziende B2B investono tempo e denaro in un sito e-commerce altamente funzionale ma non riescono a utilizzarlo in modo corretto per vendere. Vediamo come aumentare le vendite con 5…

Obama e Sanders sponsor di Hillary Clinton

Uniti per battere Donald Trump. E’ stato il leitmotiv della Convention democratica che si e’ aperta ieri a Filadelfia all’insegna delle proteste dei sostenitori di Bernie Sanders, per il sabotaggio…

4 trucchi per creare contenuti ottimizzati per la ricerca vocale

La voce è il futuro della ricerca sul web. Sia Google che Bing hanno dichiarato che la maggior parte delle query di ricerca che ricevono su cellulare avviene tramite la voce. E…

Facebook Aquila. Il primo volo del drone di Zuckerberg

Nel deserto dell’Arizona Mark Zuckerberg insieme al team che si occupa del progetto Aquila hanno assistito al primo volo reale del drone che secondo il patron di Facebook dovrebbe cambiare il…

Pokemon go e problemi di server. In vendita account di alto livello

Quattro anni fa, uno sviluppatore poco conosciuto chiamato Niantic creò Ingress. Era un gioco mobile basato sui luoghi reali, un gioco che pose le basi per l’ormai famosissimo Pokémon Go . Entrambi sono estremamente divertenti e…

Scontro Treni in Puglia. Vogliamo sapere

Un solo urlo, lacerante, e per un abbiamo abbiamo sentito il battito del cuore aumentare di velocità, il perché? Una risposta muta, come muta è la morte. Ed ecco la…

Nizza. Da paradiso ad inferno

La festa era appena iniziata, i fuochi d’artificio erano nel cielo, stavano svanendo i sogni che tutti facciamo quando guardiamo incantati la volta celeste alla ricerca del colore più bello,…

Nizza. Camion sulla folla inerme. Tanti bambini morti

La giornata era dedicata alla festa del 14 luglio, per la Francia una data importante, che a Parigi ha visto la parata commemorativa svolgersi con estrema calma e in un’ambito…

Incidente ferroviario Puglia, Renzi in costante contatto con Protezione Civile e Mit

Delrio e Curcio stanno raggiungendo il luogo per coordinare i soccorsi Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta seguendo, in costante contatto con il Dipartimento della Protezione Civile e il…

Puglia. Scontro tra due treni, decine di morti

Tragedia delle ferrovie in Puglia, un incidente di gravità eccezionale. Sul posto stanno ancora lavorando i soccorritori ed è stato allestito un ospedale da campo. I feriti, almeno 35, sono ricoverati…