“Ciao!” nuovo singolo di Alessandra Amoroso. I commenti dei fan

Alessandra Amoroso torna a stupire i suoi fan. I nuovo singolo “Ciao”, tratto dall’album ”Ancora di più – Cinque passi in più”, è da oggi disponibile sulla piattaforma iTunes ed è già record di vendite.

Il video – Il videoclip è ambientato di un appartamento sfitto, con teli che coprono i mobili, scatoloni disseminati ovunque e oggetti appartenenti ad una storia conclusa. La protagonista lancia fuori dalla finestra tutto quello che le ricorda il passato, ma i suoi ricordi non andranno perduti. Saranno raccolti da un ragazzo proprio sotto al finestra, che li caricherà su un furgone pronto a partire con lei per un lungo viaggio. La clip termina su una spiaggia illuminata dalla luna dove i due si scambiano una promessa di amore eterno.

I commenti dei fan – I migliaia di fan della Amoroso hanno accolto a braccia aperte il nuovo video. La canzone è piaciuta, specie nel contrasto fra la melodia abbastanza dolce e delicata, resa però ruvida dall’interpretazione vocale molto appassionata della Amoroso. Dai commenti degli utenti si capisce che il video non è sembrato particolarmente eccitante come ambientazione o scenografia, e anzi, Alessandra si vede troppo poco. La scena preferita, infatti, è quella finale dove la protagonista viene ripresa da vicino con una luce naturale che la rende particolarmente bella.

La trasferta americana – Alessandra Amoroso tuttavia non è in Italia a godersi l’affetto dei suoi ammiratori. Dopo aver partecipato con gli altri colleghi alla grande sfida di Amici di Maria de Filippi che ha riunito le vecchie glorie del programma, e aver vinto in un enorme concerto finale superando Emma Marrone, Alessandra è ora negli Stati Uniti per affinare ulteriormente le sue capacità artistiche. Dagli USA tiene costantemente aggiornati i fan come quando scrive:

Leggo tg com,da new york il mio pensiero verso l’Italia e la mia preghiera all’Emilia OGNI NOTTE!che sia una buona giornata,per me nanna!

Cmq grazie per non dare adito alle cose che scrivono e che dicono!grazie per aver creduto in me dal primo giorno!i love you

I recenti lavori di Alessandra -   Il 5 dicembre 2011 esce “Cinque passi in più”, il primo album live di Alessandra (in versione 2Cd o 2Cd+Dvd, contenente cinque straordinari brani inediti. L’evento di lancio del nuovo disco ha visto Alessandra esibirsi nella magica cornica di Piazza di Spagna a Roma davanti a oltre 10.000 persone. Il 17 febbraio 2012 Alessandra si esibisce, in qualità di ospite, sul prestigioso palco del Festival di Sanremo duettando con Emma Marrone.  “Ciao”, il nuovo singolo in vendita su iTunes dal 12 maggio, ha raggiunto il primo posto nella classifica dei brani più venduti su iTunes in tempo record, dopo poche ore dalla sua messa online a sorpresa. Il 22 maggio esce nei negozi e negli store digitali “ANCORA DI PIÙ_Cinque passi in più”, l’album contenente 3 nuovi brani, prodotti e arrangiati dal maestro Celso Valli, tra cui il primo singolo “Ciao”, e i 5 inediti del precedente disco “Cinque passi in più”.

Cod: 0013212TRZ2113748

Scrivi una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *


+ 2 = 9

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>